CERCASI EDUCATORE SOCIO-PEDAGOGICO per Spazio Curiel 0-6 a Vimodrone
LaFucina ti sta cercando!
Dal 2003 la Cooperativa LaFucina è impegnata sul territorio della Lombardia con l’obiettivo di prendersi cura del Tempo della Persona nei diversi contesti quotidiani e nelle varie fasi di vita, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Oggi Cooperativa LaFucina è alla ricerca di una figura da impiegare all’interno di un servizio sperimentale rivolto alla prima infanzia presso il comune di Vimodrone (MI).
La figura deve possedere la qualifica di educatore socio-pedagogico: saranno valutate unicamente candidature con laurea in scienze dell’educazione e della formazione (L19) o titolo equipollente anche in fase di acquisizione (66 CFU + esperienza certificata di almeno 3 anni in servizi per la prima infanzia). E’ preferibile esperienza pregressa in servizi educativi rivolti alla prima infanzia.
Il profilo ideale è una persona con ottime competenze relazionali, grande passione per il lavoro educativo, dotata di motivazione, determinazione, curiosità, affidabilità, responsabilità e che voglia realizzare la propria professionalità in una dimensione cooperativa che promuove progetti volti a generare benessere nei contesti territoriali in cui opera.
Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura educatore infanzia – nome e cognome”.