LAFUCINA – CERCA EDUCATORI!

LaFucina ti sta cercando!
Dal 2003 la Cooperativa LaFucina è impegnata sul territorio della Lombardia con l’obiettivo di prendersi cura del Tempo della Persona nei diversi contesti quotidiani e nelle varie fasi di vita, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Oggi, Cooperativa LaFucina è alla ricerca di figure per il Campus Estivo dedicato ai bambini di Rho:

RICERCA DI MAESTRI
La Cooperativa Sociale LaFucina Onlus ricerca figure di maestri/educatori per campus estivo sperimentale a Rho ( fascia 3-5 anni). Periodo luglio- agosto con richiesta disponibilità per formazione in alcune giornate di giugno.  Profilo richiesto: formazione in ambito socio-educativo o in discipline umanistiche; pregressa e comprovata esperienza in ambito educativo; preferibile esperienza nella conduzione di laboratori per bambini ( artistici , scientifici, sportivi, linguistici ecc..) Periodo di lavoro: luglio 2019 – agosto 2019. Disponibilità richiesta full time per minimo 4 settimane consecutive.  Impegno su settimane da concordare.
Inviare CV a nedaponzoni@lafucina.org o progetto@lafucina.org all’attenzione di Neda Ponzoni.

RICERCA DI EDUCATORI SOCIO -ASSISTENZIALE:
La Cooperativa Sociale LaFucina ONLUS ricerca personale per assistenza a bambini disabili (3-6 anni)  durante il centro estivo dell’infanzia di Rho, nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto (impegno su settimane da concordare) .
Profilo richiesto: fondamentale pregressa esperienza nella mansione, in particolare con casi di disabilità gravi (autismo, crisi epilettiche, bambini non autonomi) , formazione in ambito socio-educativo o assistenziale, ambosessi, disponibile a giornate full time dal lunedì al venerdì, automunito o comunque con possibilità di raggiungere autonomamente la sede di lavoro. Si richiede competenza, serietà, professionalità e motivazione, disponibilità e flessibilità.
Inviare il CV a nedaponzoni@lafucina.org o progetto@lafucina.org all’attenzione di Neda Ponzoni.