LAFUCINA – CERCA PERSONALE!

LaFucina ti sta cercando!
Dal 2003 la Cooperativa LaFucina è impegnata sul territorio della Lombardia con l’obiettivo di prendersi cura del Tempo della Persona nei diversi contesti quotidiani e nelle varie fasi di vita, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Oggi, Cooperativa LaFucina è alla ricerca di una figura per:

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, GESTIONE E PROMOZIONE DELLO SPAZIO MAST
Cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di segreteria amministrativa e di gestione dello Spazio MAST a Rho (MI), dove la Cooperativa ha la propria sede operativa. Lo Spazio MAST, di proprietà dell’amministrazione comunale, è al centro di una progettazione pluriennale orientata a promuovere pratiche virtuose di cittadinanza attiva, partecipazione e innovazione sociale. Si richiede disponibilità full time. Si ritiene necessario essere automuniti.

Si richiedono elevate competenze relazionali, competenze organizzative per la gestione del planning settimanale, abilità di comunicazione interna ed esterna. Sono necessarie le seguenti competenze tecniche: fatturazione, buone competenze informatiche per uso gestionale interno, competenze di gestione movimenti cassa e banca, buone capacità di scrittura per produzione documenti, esperienza di gestione ufficio tecnico. Il profilo ideale è una persona  appassionata del proprio lavoro, orientata ai risultati, dotata di motivazione, determinazione, affidabilità, responsabilità, flessibilità e che voglia realizzare la propria professionalità in una dimensione cooperativa che promuove progetti volti a generare benessere nei contesti territoriali in cui opera.
Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura segreteria e gestione MAST –nome e cognome”.

EDUCATORE CON FUNZIONI DI GESTIONE BAR E SALA PROVE
Cerchiamo una figura educativa, preferibilmente maschile, da impiegare all’interno di una progettazione pluriennale orientata a promuovere pratiche virtuose di cittadinanza attiva, partecipazione e innovazione sociale, con mansioni di gestione bar e sala prove presso lo Spazio MAST a Rho (MI), dove la Cooperativa ha la propria sede operativa. Si richiede disponibilità indicativa lunedì-venerdì con orario di lavoro dalle 15 alle 23 (orario flessibile). Si ritiene necessario essere automuniti.

Si richiedono ottime competenze relazionali, esperienza nel lavoro con adolescenti e giovani, buone competenze organizzative per la gestione del planning delle attività e degli eventi periodici, esperienza di gestione bar, attestato HACCP. Il profilo ideale è una persona con grande passione per il lavoro educativo, orientata ai risultati, dotata di motivazione, determinazione, curiosità, affidabilità, responsabilità, flessibilità e che voglia di realizzare la propria professionalità in una dimensione cooperativa che promuove progetti volti a generare benessere nei contesti territoriali in cui opera.
Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura educatore –nome e cognome”.