LAFUCINA PARTECIPA A FEDERCULTURA
LaFucina il 29 maggio 2018 è stata a Roma all’incontro nazionale organizzato da ConfCooperative di Feder Cultura Turismo Sport. La manifestazione è stata un’occasione di assistere a tanti interventi interessanti e di spessore che hanno acceso nuove idee e stimoli per il futuro.
La nostra presenza all’evento ci ha permesso di prendere parte al rinnovo delle cariche del consiglio e di iniziare a rappresentare dal 2018, insieme alle altre cooperative la lombardia all’interno di Federcultura. Sappiamo che sarà una nuova occasione per condividere progetti e obiettivi e attivare collaborazioni sinergiche.
Confcooperative Cultura Turismo Sport è l’organizzazione di rappresentanza politico – sindacale delle cooperative di Confcooperative, si occupa di Comunicazione ed Informazione, Istruzione e Formazione, Servizi Culturali, Spettacolo, Sport, Turismo.. Si tratta di una Federazione vivace, che racchiude diverse eccellenze del panorama nazionale in differenti settori.
Un gruppo di persone che condividono un’idea: la bellezza, la creatività, la cultura, la dinamicità possono darci un futuro migliore.
L’impegno di Confcooperative Cultura Turismo Sport è di essere portavoce delle proposte e delle esperienze delle cooperative, di favorirne la crescita con progetti ed iniziative di promuovere manifestazioni che migliorino la conoscenza del lavoro delle cooperative.