LAFUCINA TI STA CERCANDO, CANDIDATI!

LaFucina ti sta cercando!
Dal 2003 la Cooperativa LaFucina è impegnata sul territorio della Lombardia con l’obiettivo di prendersi cura del Tempo della Persona nei diversi contesti quotidiani e nelle varie fasi di vita, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Oggi, Cooperativa LaFucina è alla ricerca di due risorse:

GESTIONE E PROMOZIONE SPAZIO MAST
Una risorsa  disponibile ad un full time, con esperienza in processi di rigenerazione di comunità e competenze in comunicazione, accoglienza e progettazione, per la gestione dello Spazio MAST a Rho (MI), dove la Cooperativa ha la propria sede. Lo Spazio MAST, di proprietà dell’amministrazione comunale, è al centro di una progettazione pluriennale gestita da Cooperativa LaFucina con l’obiettivo della valorizzazione del patrimonio sociale e culturale del territorio. Si ritiene necessario essere automuniti.
Per candidarsi inviare CV a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura Spazio Mast – nome e cognome”.

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Una risorsa per segreteria amministrativa appassionata del proprio lavoro e che ha voglia di realizzare la propria professionalità in una dimensione cooperativa che promuove progetti volti a generare benessere nei contesti territoriali in cui opera. Si propone, a seguito di un periodo di prova, contratto full time.

Si richiedono alte competenze relazionali per l’accoglienza,  la gestione del planning settimanale e la comunicazione interna ed esterna. Sono necessarie le seguenti competenze tecniche: fatturazione, inserimento dati in gestionale interno, movimenti cassa e banca, compilazione e archiviazione documenti, ufficio acquisti.

Requisiti richiesti: energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, flessibilità. Si ritiene necessario essere automuniti.
Per candidarsi inviare CV a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura segreteria amministrativa –nome e cognome”.